venerdì 7 ottobre 2011

SCIALUPPE DI SALVATAGGIO

Quest'ultimo periodo rappresenta davvero un momento particolare nella storia dei terminal Traghetti. Per descriverlo mi viene naturale guardarmi indietro, ed osservare l'ultimo tratto di strada che abbiamo percorso insieme

Il 2011 per noi è stato davvero un anno ricco di eventi, di concerti e di idee. Abbiamo fatto davvero tante cose, uscendo anche dal piemonte e colonizzando la liguria, oltre che a tornare nella tanto amata terra francese.
Inoltre il neonato proggetto terminal bateaux ci ha portato a Roma, Parma, Ancona... insomma proprio quello che si può tranquillamente definire un'ottima annata!
... e come direbbe il nostro valente percussionista... "non abbiamo ancora finito!"

Ora però succede che con l'arrivo dell'autunno i TT sono stati sorpresi da diversi eventi che li hanno portati ad entrare in questo particolare periodo di cui parlavo prima.
In particolare succede che:

1)Il nostro valente e rinomato violinista Lasio è dovuto partire per terre lontane



Purtoppo per lui importanti impegni istituzionali lo attendono e lo tratterranno per 9 mesi di duro lavoro, sudore e fatiche.


Egli ha tutto il nostro appoggio morale, e approfitto dell'occasione per mandargli un saluto.

2)Poi anche il valente organettista Alessandro, re degli unni, è in partenza; lui però, al contrario di Lasio che, come detto, gli tocca ammazzarsi di lavoro, è in partenza verso due mesi di relax e divertimenti.



E bravo Ale... fatti una bevuta anche per noi!

Quindi ciò che succede è che per 2 mesi qui nella città natale del gruppo rimarremo in pochi... certo, pochi ma buoni.
Ovviamente sia il Lasio che il Sola si considerano in viaggio, oltre che per i loro interessi personali, anche come agenti TT in missione speciale.


Come d'altronde anche il valente agente Marius in missione speciale "sottomarino" e l'agente Adri in missione speciale "potatoes".
Se è vero dunque da un lato che i TT raddoppiano i loro ambasciatori sparsi in giro per il mondo, è anche vero che queste lontananze limitano l'operatività del gruppo, soprattuto perchè in questo periodo siamo tutti un vulcano di idee.

E dunque la domanda che sorge spontanea è una ed una sola?
"ce la faranno i nostri eroi a realizzare i molteplici proggetti messi in campo in queste settimane, e contemporaneamente a non mollare l'attività concertistica???"

... Non vi preoccupate gente!
Per quel che riguarda i proggetti il gruppo è carico di energia e pronto a fare il salto di qualità che voi tutti aspettate da tempo!
Per quel che riguarda l'attività concertistica, in questi due mesi ci penserà la formazione "scialuppe di salvataggio" a soddisfare le vostre richieste.

Dunque nessun pericolo! Qualche turbolenza, qualche ostacolo sulla nostra rotta, ma la ciurma è attiva e piu in forma che mai!

Avanti così capitano!
Nostromo, fissa quel festival a tribordo!
Vedetta, registrazione in vista?
Tenente di vascello, avanzare verso concerto con velocità 30 nodi!

Un saluto Beddazzi.
L'ammiraglio in seconda
Lauro

1 commento:

  1. Ciao ragazzi, come posso avere un vostro contatto (mail o numero di telefono)?

    RispondiElimina