martedì 12 aprile 2011

GENOVA 2, IL RITORNO

Ebbene si, dopo neanche due mesi dallo strepitoso successo dei Terminal Traghetti al belville il sucitato gruppo fa a Genova ritorno. E sin'fatti si puo dir che l'accoglienza che questa favolosa cittadina ci ha riservato è stata ricca di cotanto calore, affetto e belle situazioni che ne sentivamo ormai il richiamo inequivocabile : "Traghetti, tornate, Genova vi chiama!"
Occasione Per il nostro ritorno a Genova ci è stata data da un gruppo di nostri cari amici: i Terminal bateaux. Approfittando della loro data a Roma del 16 aprile, i Terminal traghetti si sono procurati una data a Genova... in tal modo i due gruppi possono fare il viaggio insieme e ne viene fuori una mini tournè!
Non perdetevi dunque questo fantastico fine settimana: fanz di entrambi i gruppi, unitevi e seguiteci in giro per il bel paise!
... A tutto coloro i quali non saranno del nostro equipaggio dico, non temete, perchè presto avremo molte altre belle date... e le avventure di queste potrete leggerle presto su queste pagine!
Salutamm'
Lauriello

Nessun commento:

Posta un commento