venerdì 30 aprile 2010

Verso Festibalzen 2010




Dal 21-24 maggio di questo anno presente, che sono un venerdì e un lunedì, c'è solo un posto dove, sul globo terracqueo, varrà la pena esservici: Anoia? no. Wendensday? nemmeno. ... Alzen!
Ebbene è così, in quanto che in quella data et in quello loco si terrà codel festival nomato Festibalzen, in cui la vita si fa più facile e bella, svaccati sui prati subpirenei, baciati dal soleil locale, nutriti di marmellate miele fois gras fromages pane artigianale e tante altre buonissime cose che comunque alla pasta ci fanno una pippa, suonando e ballando tutto il santo giorno e la un po' meno santerella notte in un vero e proprio paradiso terrestre.
Ora, si dà il caso che a sto festival strafico noi ci andiamo. E si dà il caso che pure ci suoniamo, il venerdì sera. E in questo caso siete doppiamente invitati a venire. Indi per cui, dobbiamo organizzare la trasferta. Visto che pare che saremo tanti e che ognuno naturalmente tiene le sue sigenze, vi invitiamo a compilare il sondaggio al link sotto, grazie al quale sarà più facile (speriamo) organizzare delle maghene (leggi: automobili)

http://www.doodle.com/9ex7gzhz8g4cwcum

Un abbraccio a voi tutti,
e ci si avvede ad Alzen!


Lasio&ndTerminalTraghetti

1 commento:

  1. che peccato...va a finire che non riesco ad esserci, e questo proprio mi dispiace...
    dal 17 al 21 mi mandano a seguire un corso a milano per lavoro...me l'hanno anche già prenotato e pagato...
    lasio, tu che sei esperto di tolosa...c'è un modo semplice per arrivare almeno sabato in mattinata???? sigh..........

    RispondiElimina