Il 2011 per noi è stato davvero un anno ricco di eventi, di concerti e di idee. Abbiamo fatto davvero tante cose, uscendo anche dal piemonte e colonizzando la liguria, oltre che a tornare nella tanto amata terra francese.
Inoltre il neonato proggetto terminal bateaux ci ha portato a Roma, Parma, Ancona... insomma proprio quello che si può tranquillamente definire un'ottima annata!
... e come direbbe il nostro valente percussionista... "non abbiamo ancora finito!"
Ora però succede che con l'arrivo dell'autunno i TT sono stati sorpresi da diversi eventi che li hanno portati ad entrare in questo particolare periodo di cui parlavo prima.
In particolare succede che:
1)Il nostro valente e rinomato violinista Lasio è dovuto partire per terre lontane

Purtoppo per lui importanti impegni istituzionali lo attendono e lo tratterranno per 9 mesi di duro lavoro, sudore e fatiche.

Egli ha tutto il nostro appoggio morale, e approfitto dell'occasione per mandargli un saluto.
2)Poi anche il valente organettista Alessandro, re degli unni, è in partenza; lui però, al contrario di Lasio che, come detto, gli tocca ammazzarsi di lavoro, è in partenza verso due mesi di relax e divertimenti.

E bravo Ale... fatti una bevuta anche per noi!
Quindi ciò che succede è che per 2 mesi qui nella città natale del gruppo rimarremo in pochi... certo, pochi ma buoni.
Ovviamente sia il Lasio che il Sola si considerano in viaggio, oltre che per i loro interessi personali, anche come agenti TT in missione speciale.

Come d'altronde anche il valente agente Marius in missione speciale "sottomarino" e l'agente Adri in missione speciale "potatoes".
Se è vero dunque da un lato che i TT raddoppiano i loro ambasciatori sparsi in giro per il mondo, è anche vero che queste lontananze limitano l'operatività del gruppo, soprattuto perchè in questo periodo siamo tutti un vulcano di idee.
E dunque la domanda che sorge spontanea è una ed una sola?
"ce la faranno i nostri eroi a realizzare i molteplici proggetti messi in campo in queste settimane, e contemporaneamente a non mollare l'attività concertistica???"
... Non vi preoccupate gente!
Per quel che riguarda i proggetti il gruppo è carico di energia e pronto a fare il salto di qualità che voi tutti aspettate da tempo!
Per quel che riguarda l'attività concertistica, in questi due mesi ci penserà la formazione "scialuppe di salvataggio" a soddisfare le vostre richieste.
Dunque nessun pericolo! Qualche turbolenza, qualche ostacolo sulla nostra rotta, ma la ciurma è attiva e piu in forma che mai!
Avanti così capitano!
Nostromo, fissa quel festival a tribordo!
Vedetta, registrazione in vista?
Tenente di vascello, avanzare verso concerto con velocità 30 nodi!
Un saluto Beddazzi.
L'ammiraglio in seconda
Lauro