Dopo tanto suonar dunque abbiamo pensato di fare una pausa; agosto è stato quindi il mese del meritato riposo.
Ma non temete, il passare delle stagioni non turba l'avanzare del traghetto che con il suo equipaggio di musici si appresta a ripartire! I cambiamenti, le novità e le diverse scelte di ciascuno di noi non ci spaventano: navigando in questo mare abbiamo capito che le situazioni che ci troviamo davanti non sono mai le stesse e che le rotte che seguiremo un domani non le possiamo prevedere. Mari burrascosi e nuvole cariche di pioggia sono per noi stimoli per andare avanti e migliorare; il legame che ci lega resta saldo e insieme troveremo anche quest'anno una nuova rotta da percorrere tutti insieme.
Ripartiamo dunque, non con inerzia, ma ricchi di spundi e stimoli nuovi! E quale occasione migliore per ripartire alla grande se non con un bel concerto! Questo venerdi (domani) i TT avranno l'onore di tornare a suonare alle officine corsare! E a dimostrazione del fatto che il nostro orgoglioso traghetto naviga i mari del tempo trovando rotte sempre nuove, approfitteremo dell'occasione per presentare non uno, ma ben tre nuovi pezzi in repertorio!
Un nuovo inizio poi non è un vero inizio se non è fatto col botto! E dunque domenica 26 i TT affamati di palchi suoneranno nuovamente a bricherasio per la festa del pane cunzato (viva la sicilia)!
Un fine settimana con ben due concerti del vostro gruppo folk preferito!
Preparatevi dunque ad una stagione ricca di novità, musica e balli sul fronte traghetti!
Vi aspettiamo numerosi per i concerti di questo week and; un saluto a tutti.
Mastro macchinista
Lauro
Yea
devo essere la prima a scrivere???
RispondiEliminacmq quest'anno avete trovato una fun in più: io... Antonella e sono moooolto orgogliosa di tutti voi.
con umiltà talento allegria e pazzia rendete ogni concerto un viaggio bellissimo verso le terre del sud e nn solo.
Grandi ragazzi!!!
a stasera